CAMBIO Shimano Dura-Ace R9150 Di2

NUOVO SHIMANO DURA-ACE R9150 Di2

R9150 si riferisce ai componenti del gruppo che sono specifici per il cambio elettronico Di2 (naturalmente il cambio meccanico è ancora disponibile).

Attualmente è probabilmente il miglior gruppo in circolazione. 

Il gruppo elettronico Shimano Dura Ace R9150 Di2 è pronto per la strada.

Tutti i componenti meccanici della serie 9100 sono stati migliorati con un unico obbiettivo: devono funzionare come un insieme, rafforzandosi gli uni con gli altri per assicurare prestazioni ineguagliabili.

Tutti i componenti sono parte di un sistema integrato che assicura un’ottimale trasmissione di potenza, compresa la vasta gamma di scelte di rapporti che soddisfano perfettamente qualsiasi stile di guida ed esigenza.

Ripetutamente testato per la massima efficienza su tutti i terreni e in tutte le condizioni.

La parte elettronica del gruppo R9150 Di2 dispone ora della tecnologia Shimano Synchronized Shift: per semplificare la scelta del rapporto e ridurre al minimo l’errore di cambiata durante le competizioni.

La tecnologia Synchronized Shift di Shimano R9150 è pensata per ottenere lo sviluppo metrico ottimale in ogni condizioni a prescindere se la cambiata deve essere effettuata dal deragliatore o dal cambio posteriore.

Inoltre grazie a Synchronized Shifting deragliatore e cambio possono essere azionati contemporaneamente ed in modo sincronizzato agendo su un solo comando.

Il sistema Synchronized Shift può essere programmato e personalizzato grazie al software Shimano E-Tube.

Correlati per Tag

Domenica Lunedi Martedì Mercoledì Giovedi Venerdì Sabato Gennaio Febbraio Marzo Aprile Può Giugno luglio Agosto Settembre Ottobre Novembre Dicembre